News e Offerte

Le 5 cose più strane successe in un bagno pubblico.

5 cose strane successe nei bagni pubblici

I bagni pubblici di stazioni, bar e autogrill sono territorio di confine e spesso vi accadono cose davvero fuori dal comune.

Nelle private stanze di un bagno pubblico succedono davvero cose stranissime che vanno ben al di là della più fervida immaginazione. Di seguito vi offriamo un piccolo elenco che stimolerà la vostra curiosità.

1. Gli amanti incastrati nel bagno del centro commerciale

In un grandissimo centro commerciale situato nei pressi di una piccola città della provincia di Salerno, due amanti focosi sono rimasti incastrati mentre facevano sesso nella toilette delle donne. Il fatto è accaduto durante una tranquilla domenica pomeriggio d’autunno, i due si erano recati a fare shopping con le rispettive famiglie per poi allontanarsi con la scusa di un “bisogno impellente”. Richiamata dalle urla di dolore, la folla di curiosi si è subito accalcata all’ingresso del bagno facendo partire un applauso quando i due sono stati portati via dall’ambulanza.

Sveltina in bagno: il tradimento della sposa nel giorno del matrimonio.

2. Il ritrovamento di una serra di marijuana

Negli Stati Uniti, più precisamente in Oregon, un uomo ha scoperto una piccola serra di marijuana all’interno di un bagno mobile. Il fatto è avvenuto durante una tranquilla passeggiata in campagna. Prontamente avvertita, la polizia del posto ha subito disposto il sequestro delle piante avviando un indagine per risalire all’identità del proprietario.

3. L’uomo bloccato alla ricerca del cellulare.

Nel tentativo di recuperare il suo smartphone un uomo molto magro e dalla statura piuttosto minuta è rimasto bloccato mentre si infilava nel gabinetto portatile all’interno di un campeggio. Estratto solo dopo diverse ore, il malcapitato ha raccontato ai soccorritori di aver vissuto l’esperienza più angosciante della sua vita tormentato com’era dallo spazio ristretto e dai numerosi insetti.

4. La festa segreta

A Budapest, nell’ambito dell’evento Sziget Festival, alcuni partecipanti hanno scoperto un rave segreto all’interno di un bagno mobile. Intervistati dalle tv locali i ragazzi hanno dichiarato di amare lo Sziget proprio per la possibilità di trovarci cose assolutamente assurde e divertenti.

5. Il serpente gigante

Insetti e altri piccoli animali sono ospiti molto frequenti dei bagni di tutto il mondo, ma in Thailandia, nella toilette di un hotel, le cose sono andate leggermente fuori misura. Un grosso serpente Boa è stato scacciato via solo grazie ad una vera e propria squadra di emergenza inviata dalle forze dell’ordine locali. Le dimensioni del serpente erano tali da rendere l’esemplare di serpente un serio pericolo per la vita delle persone.