News e Offerte

Mangiare al ristorante stando seduti sul WC

Ristorante con sedute wc

Diciamoci la verità, il bagno è il posto più comodo del mondo e stare seduti sul nostro wc è davvero rilassante. Questi piccoli piacere sono così importanti per tutti noi che un imprenditore di Shanghai ha pensato di offrirli ai propri clienti creando uno stile molto, molto particolare per il proprio ristorante.

Il locale in questione si chiama “Modern toilet” e si trova a Shanghai, la città simbolo della nuova e modernissima Cina. Come è possibile vedere dalla fotografia, il ristorante ha delle sedie a forma di tazza del wc, i tavoli hanno la forma di una vasca da bagno e, come se tutto questo non dovesse bastare, i tovagliolini somigliano alla carta igienica.

Insomma, tutto, dalle pareti alle suppellettili, riproduce per intero l’ambiente bagno con tutti gli oggetti che ne caratterizzano l’arredamento. Il bello, però, viene quando si apre il menù e si scopre che il piatto forte è la mousse al cioccolato, la forma di questa pietanza la lasciamo alla vostra immaginazione.

Anche se i bagni possono essere un luogo di tradimento:  https://www.fantaceramiche.it/scandalo-bagno-tradimento-giorno-nozze/