Domande frequenti

La normativa sulle vendite on-line (art. da 50 al 68 del Codice del Consumo) il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso del valore al netto delle spese di spedizione e restituzione della merce.

È semplice basta inviare per all’indirizzo mail: assistenza@fantaceramiche.it, con una richiesta per essere ricontattati specificando giorno e ora che preferite o telefonare al seguente numero: 0761/517751.

Il Servizio Clienti risponde al numero fisso 0761/517751 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Per contattarci fuori dall’orario di ufficio inviare un’email all’indirizzo: info@fantaceramiche.it

Si, il cliente potrà effettuare normalmente l’ordine e tramite mail le verrà comunicato l’importo dettagliato delle spese di spedizione.

Nella scheda del prodotto, trovate indicata la disponibilità del prodotto al momento dell’acquisto e i relativi tempi di consegna.

Certamente, se si hanno difficoltà nel fare l’acquisto on line, accettiamo anche ordini inoltrati per email all’indirizzo info@fantaceramiche.it  o effettuati telefonicamente al seguente numero:0761/517751.

Per entrambi le tipologie, si riceverà la conferma d’ordine riepilogativa inoltrata al contatto rilasciato al momento della richiesta.

SI certamente, è possibile acquistare anche singoli articoli, all’interno delle relative categorie, nel caso non riuscite a individuare l’articolo che desideri acquistare inserito singolarmente, contattateci e noi vi aiuteremo a fare l’ordine.

Acquistare online è facile, comodo e veloce.

I vantaggi:

– prezzo conveniente

– acquisto in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora.

– ampia gamma di prodotti scelti con la massima cura e professionalità del settore.

– consegna gratuita su tutto il territorio nazionale.

– pagamento sicuro

– assistenza e garanzia post-vendita del prodotto.

Fantaceramiche ti offre la sessione “Cerca” (in alto a destra) inserendo direttamente il codice o la descrizione del prodotto potrai trovare immediatamente quello che stai cercando, oppure potrai filtrare il prodotto in base al prezzo.

-i sanitari tradizionali a pavimento (quelli più comunemente usati, sono facili da montare, anche se più ingombranti, ma con una maggiore facilità nella manutenzione).

-i sanitari a filo muro / parete (pratici, moderni, hanno la braga di scarico per adattarsi a tutte le esigenze)

-i sanitari sospesi (funzionali, meno ingombranti, leggeri).

Vitreous china, materiale totalmente impermeabile all’acqua, inattaccabile dagli acidi, secondo le normative UNI.

-Fire Clay, argilla che contiene ossidi metallici e silice che, adatto alla realizzazione di prodotti grandi, in quanto è molto resistente.

Noi vi regaliamo le spese di spedizione, sono totalmente GRATUITE su tutto il territorio nazionale.

L’assicurazione è compresa nella spedizione che noi vi regaliamo.

Tutti nostri ordini verranno spediti tramite corrieri espressi.

Nella conferma d’ordine troverai il n. di tracking, attraverso il quale potrai monitorare direttamente sul sito del corriere lo stato della consegna e verificare eventuali anomalie.

Nel caso al passaggio il corriere non trova nessuno, vi sarà lasciato un avviso di mancata consegna del pacco, in quel caso consigliamo sempre di contattare il corriere incaricato per accordarsi sulla modalità di consegna.

Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci, onde evitare che la merce sia rispedita al mittente.

Invieremo una mail di avviso, inoltre i nostri corrieri prevedono due passaggi, nel caso al primo tentativo, il cliente verrà contattato telefonicamente al numero di telefono fornito per accordarsi sulla consegna.

I metodi accettati sono: Carta di Credito o Prepagata, Bonifico Bancario, o PayPal.

Per ragioni di sicurezza accettiamo solo pagamenti effettuati con carte di credito italiane. Gli utenti muniti di una carta estera possono pagare i loro acquisti tramite il servizio PayPal, o comunque con bonifico bancario.

Puoi trovare inoltre i dati bancari nella pagina “condizioni di pagamento”.

La prima volta che acquisterai sul nostro sito, potrai scegliere di registrarti come nuovo cliente.

I dati forniti, verranno memorizzati nel tuo account, il sistema invierà automaticamente un’email all’indirizzo indicato al momento della registrazione dove troverai il riepilogo dei dati per accedervi. In modo che al prossimo acquisto sarà sufficiente fare il login per procedere con l’ordine.

Non è comunque necessario registrarsi come nuovo cliente, ma puoi effettuare i tuoi acquisti senza registrazione.

Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account, puoi richiederla entrando nell’Area Clienti e cliccando sulla voce “recupera password”.

Load More