News e Offerte

Sveltina in bagno: il tradimento della sposa nel giorno del matrimonio.

Tradimento matrimonio

Una sveltina extraconiugale nel giorno delle nozze: la storia incredibile è stata raccontata al programma radiofonico “I Lunatici” su Radio 2.

Da sempre il bagno è il luogo dell’intimità e spesso, proprio per questo, è la stanza che raccoglie le testimonianze più scomode e più autentiche della nostra vita. A pochi giorni dalla notizia sullo sposo sorpreso in bagno con un suo amico durante il ricevimento di nozze, un’altra notizia simile sta facendo il giro del web con estrema viralità. Ai microfoni di Radio 2, durante la trasmissione “I Lunatici“, un radioascoltatore ha raccontato l’ennesima storia di tradimento durante un matrimonio. I protagonisti della sveltina extra-coniugale è stata in questo caso la novella sposa e il suo amante, i due sarebbero stati sorpresi dal fotografo ufficiale delle nozze intervenuto poi durante la nota trasmissione radiofonica svelando i particolari della vicenda.

Dopo aver notato l’assenza della sposa, il fotografo si sarebbe messo alla sua ricerca per scattarle delle foto con gli invitati, mentre il marito intratteneva gli ospiti. Ad un tratto, la sua attenzione e quella del personale di sala sarebbe stata attratta da una serie di rumori inequivocabili provenienti da uno dei bagni di servizio del ristorante.

La sposa era nello stesso bagno insieme ad uno degli invitati. La conferma, qualche istante più tardi, con la sposa vista uscire dal bagno seguita a poca distanza dal suo amante. Stando al resoconto, lo sposo non si sarebbe proprio accorto della scappatella e la cerimonia si è poi conclusa normalmente.

Tuttavia, qualche mese più tardi, quando il fotografo ha consegnato il lavoro completo con il materiale fotografico e video, la coppia aveva già avviato le pratiche per la separazione.

Lavabi da bagno (88)

Lavelli in ceramica (9)

Mobile In Evidenza (2)

Piatti doccia in ceramica (56)

Piatti doccia marmoresina (230)

Sanitari comunità e lavanderia (34)