Consegna al piano, richiedi un preventivo!

Fantaceramiche porta la merce all’interno della tua abitazione: chiedici un preventivo! 

Di solito le spedizioni che avvengono tramite corriere espresso depositano i pacchi al livello del piano stradale, lasciando al cliente il compito di portare la merce in casa. Questo tipo di consegna, però, è poco adatto ai prodotti particolarmente pesanti e voluminosi come i sanitari e gli articoli di arredamento per il bagno. Infatti, soprattutto per chi abita all’interno di un edificio senza ascensore, può essere particolarmente faticoso portare i pacchi all’interno del proprio domicilio.

Su apposita richiesta, Fantaceramiche esegue la consegna direttamente a casa tua portando la merce al piano desiderato. Si tratta di un servizio utile e importante qualora un impedimento del destinatario, la tipologia del domicilio e la natura della spedizione impediscano il tradizionale ritiro dei prodotti al piano terra.

Questo servizio è a pagamento e il preventivo può essere richiesto contattando l’indirizzo email info@fantaceramiche.it e indicando le informazioni necessarie nelle istruzioni di consegna. In mancanza di esplicita richiesta, il corriere consegnerà la merce nelle mani del destinatario al livello del piano stradale.

 

Consegna al piano con Fantaceramiche