SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI SUL TERRITORIO NAZIONALE.

Fantaceramiche spedisce esclusivamente con corrieri specializzati per garantire un alto livello di servizio e l’integrità del prodotto durante il trasporto. Attraverso il Tracking-number, si può monitorare in ogni momento lo stato dell’ordine tramite il servizio on-line del corriere.

SPEDIZIONI:

Per conoscere i tempi di spedizione si può consultare la pagina prodotto di ciascun articolo. I tempi di spedizione non hanno uno standard fisso: ma possono variare a seconda della disponibilità, della tipologia di prodotto e dalla modalità di pagamento del cliente. Il corriere ritira tra le 14.00 e le 16.00 , escluso sabato domenica e festivi.

Fantaceramiche si impegna sempre a rispettare i tempi di consegna, nel caso si dovessero verificare imprevisti o ritardi, lo staff avviserà tempestivamente il cliente.

È possibile farsi recapitare i prodotti a qualsiasi indirizzo, basta specificarlo in modo chiaro al momento dell’ordine.

IMBALLO:

Fantaceramiche garantisce la massima professionalità e diligenza nell’imballaggio del prodotto per ridurre al minimo il rischio di danneggiamento.

 

CONSEGNE:

Nessuna responsabilità può essere imputata a Fantaceramiche in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore invierà tramite e-mail un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato per riprogrammare la consegna.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore (3 tentativi nei giorni lavorativi), i prodotti saranno restituiti al fornitore, che si riserva il diritto di rimborsane il costo del prodotto, detraendo le spese di spedizione, anche se indicate come gratuite al momento dell’acquisto, ma sostenute doppiamente per il rientro della merce, non imputabile al venditore.

Al momento che si consegna la merce al vettore, inviamo una mail al cliente in cui indichiamo che l’ordine è completato e nella quale ricordiamo di fare attenzione alla ricezione delle merce per non perdere il diritto di rispedizione gratuito in caso di danneggiamento.

 

Il servizio standard di Spedizione è da intendersi con consegna al piano strada. Inoltre si sottolinea che tutta la nostra merce viaggia con copertura assicurativa.

ATTENZIONE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente deve rigorosamente controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche, etc).

Nel caso di eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la seguente dicitura:

“SI RICEVE N. … COLLO/I NON INTEGRO/I (specificando il motivo) al momento della consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso non sia possibile visionare i colli, si deve scrivere per una maggiore sicurezza: “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO”.