RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce.

Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l’/gli articolo/i acquistato/i comunicandone l’intenzione entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

Nel caso l’articolo sia difforme, si effettua la sostituzione del medesimo, ma per la merce danneggiata o difettosa, va assolutamente segnalata  tramite e-mail o tramite whatsapp, allegando relative foto del danno, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dal ricevimento merce (come leggi vettoriali), per poter garantire una sostituzione veloce e senza nessun costo aggiuntivo.

Inoltre è assolutamente indispensabile che al momento dello scarico si richiedere la dicitura “scarico con riserva di controllo generica”, in modo tale da essere riportata sul tracking.

Se invece si intende sostituire l’articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, si dovrà restituire il reso (a carico del cliente) ed eseguire un nuovo ordine.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso,  il bene dovrà essere restituito integro in normale stato di conservazione (non deve essere stato assolutamente montato o manomesso). Dopo la ricezione del reso, l’azienda verificherà l’integrità dell’articolo in questione, dopo di che procederà ad emettere nota di credito ed a rimborsare il relativo importo.

Si precisa che in caso di annullamento ordine, l’importo rimborsato, sarà defalcato delle spese amministrative e gestionali della documentazione relativa al reso dei prodotti .

Qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Nel caso di prodotto difettoso o difforme, Fantaceramiche ti rimborserà anche le spese di spedizione, escludendo eventuali spese di servizio supplementari.

Nel caso l’ordine non fosse ancora partito, contattando il servizio clienti si potrà annullare l’ordine rimborsando l’intero importo. Altrimenti se il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Pertanto si dovrà concordare il reso una volta ricevuto il prodotto/i, ma le spese saranno sostenute totalmente dal cliente.

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo preferito scrivere alla seguente mail: info@fantaceramiche.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.

Fantaceramiche provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema indicato dal cliente entro 15 giorni dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Si sottolinea che purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati, in nessun modo.

Per eventuali chiarimenti o comunicazioni contattare il servizio di assistenza clienti.

Buon shopping!