RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce.

Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l’/gli articolo/i acquistato/i comunicandone l’intenzione entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

Nel caso l’articolo sia difforme o difettoso possiamo effettuare la sostituzione del medesimo, ma la merce danneggiata o difettosa va restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.

Se invece si intende sostituire l’articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, si dovrà restituire il reso ed eseguire un nuovo ordine.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso il bene dovrà essere restituito integro in normale stato di conservazione. Dopo la ricezione del reso, l’azienda verificherà l’integrità dell’articolo in questione, dopo di che procederà ad emettere nota di credito ed a rimborsare il relativo importo. Si precisa che l’importo sarà defalcato delle spese per la spedizione del prodotto sostenute dall’azienda, che sebbene non dichiarate espressamente in fattura, comunque sostenute dalla stessa.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono esclusivamente a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Nel caso di prodotto difettoso o difforme, Fantaceramiche ti rimborserà anche le spese di spedizione, escludendo eventuali spese di servizio supplementari.

Nel caso l’ordine non fosse ancora in fase di consegna, contattando il servizio clienti si potrà annullare l’ordine rimborsando l’intero importo. Altrimenti se il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Pertanto si dovrà concordare il reso una volta ricevuto il prodotto/i, ma le spese saranno sostenute totalmente dal cliente.

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo preferito scrivere alla seguente mail: info@fantaceramiche.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.

Fantaceramiche provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema indicato dal cliente entro…. dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Si sottolinea che purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati, in nessun modo.

Per eventuali chiarimenti o comunicazioni contattare il servizio di assistenza clienti.

Buon shopping!