Arredo bagno

Dai Sanitari ai Piatti Doccia: L’arredo completo per il tuo bagno

Bagno Completo

L’arredamento deve seguire un filo logico e rispecchiare in modo coerente lo stile e la personalità di chi abita e vive un determinato ambiente.

Sanitari coordinati in offerta a prezzi vantaggiosi: Bagno completo

Casa, officina, studio e ambienti di lavoro hanno tutti la medesima esigenza: avere al proprio interno un bagno ben arredato.

L’offerta bagno completo di Fantaceramiche è stata pensata per consentire a chiunque di arredare la stanza da bagno in modo economico ed esteticamente soddisfacente.

 

Di seguito una serie di offerte Bagno Completo con Vaso, Bidet e Lavabo

I nostri designer hanno creato tante linee di arredamento bagno con serie di sanitari di diversa tipologia per andare incontro ai gusti particolari della clientela.

Al CERSAIE – Salone Internazionale per l’Architettura e l’Arredamento dei Bagni – abbiamo presentato la collezione 2018 con nuovissimi sanitari e un’infinità di offerte coordinate.

Se proprio siete alla ricerca di un’offerta imperdibile e amate l’arredamento in stile classico, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai bagni completi della serie POP, in colore bianco, e al bagno completo della serie FLY, disponibile sia in bianco che in colore champagne.

In entrambi i casi il prezzo include: lavabo con colonna, bidet e wc. Su richiesta è possibile aggiungere anche un copriwater coordinato.

Wc, bidet, lavabo champagne

Bagno completo della serie FLY

 

Gli amanti dei Sanitari Sospesi possono optare per la serie AIDA, OXA e AREA, che grazie ai loro tanti modelli moderni, doneranno al tuo Bagno un aspetto ricercato e moderno.

Se invece amate il vintage e non potete proprio rinunciare allo stile retrò, abbiamo diverse soluzioni studiate appositamente per voi come la serie ARMONIA.

 

Bagno completo della serie ARMONIA.

Bagno completo della serie ARMONIA.

Il piatto doccia

Per completare l’arredamento del bagno, avrete bisogno ovviamente anche di un piatto doccia con relativo box.

La scelta in questo caso dipende dallo spazio a disposizione e, se preferite la vasca da bagno, nulla vi vieta di optare per quest’ultima possibilità.