News e Offerte

Arredo bagno classico, lo stile senza tempo che non passa mai di moda

Bagno classico - Armonia di Opera Sanitari

Le forme rassicuranti dell’arredamento classico

Lo stile classico ha un fascino decisamente intramontabile e, se siete degli autentici estimatori, anche il bagno non può affatto sottrarsi al vostro gusto. In commercio sono davvero tante le soluzioni di arredo per la stanza da bagno e le varianti classiche sono presenti nelle collezioni di ogni azienda di sanitari. Anzi, ad essere del tutto onesti, va assolutamente detto che quando si parla di arredare il bagno la stragrande maggioranza delle persone preferisce i sanitari dalle forme tradizionali.

Le ragioni di questa tendenza sono sicuramente tante, ma la motivazione più importante risiede sicuramente nella minore propensione alla sperimentazione.

Bagno completo (17)

Diciamoci la verità, quando si tratta del bagno è meglio non rischiare troppo e le forme tradizionali e collaudate danno grande sicurezza.

Sebbene il termine possa trarre in inganno e richiamare nella mente schemi e forme immutabili, anche nello stile cosiddetto “classico” esiste una grande innovazione e una varietà di soluzioni assai diverse e interessanti. L’arredamento per chi ha ama questa tipologia di interior design si è evoluto molto nel corso del tempo. Su Fantaceramiche abbiamo a disposizione diverse collezioni che vanno dalle forme semplici e lineari ad altre più ricercate ed eleganti che coniugano semplicità e raffinatezza. Di seguito vi riportiamo una serie di immagini per darvi qualche spunto e aiutarvi a realizzare il progetto bagno più vicino alla vostra personalità.

Bagno classico Onda - Opera Sanitari

Bagno classico - Armonia di Opera Sanitari